Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.

Coordinamento Italiano Professionisti della Relazione d'Aiuto - Coordinamento Italiano Professionisti della Relazione d'Aiuto
Facebook

Soci Cipra

Barracco Anna

Informazioni sul contatto

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Altre informazioni

BarraccoAnna Barracco, membro dell’attuale direttivo e già presidente del CIPRA nel primo Consiglio nazionale, da sempre impegnata in politica professionale, per 15 anni è stata consigliere dell’Ordine degli Psicologi regionale della Lombardia. Con una base di studi umanistici in Scienze Politiche, è poi diventata psicoanalista lacaniana e ha intrecciato i due. Barracco ha sempre lottato per un mondo professionale migliore, per una contaminazione fra operatori in uno scenario idealmente liberale nonché democratico, vale a dire, dove i cittadini possano liberamente e consapevolmente scegliere da chi andare, dove i professionisti si propongano con le loro capacità; vorrebbe, inoltre, vedere un regime democratico che coinvolga la comunità dei colleghi in un contesto dove tutti siano consapevoli e tutti possano esprimersi. L’azione di controllo dell’istituzione non deve far tacere, non deve impaurire, ma deve essere al servizio dei professionisti e dell’intera cittadinanza. Gli psicologi potrebbero cogliere un’opportunità splendida: coordinare tutta l’aria psicologica nell’ambito della relazione d’aiuto, in modo inclusivo e accogliente.

Modulo contatti

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Prossimi Eventi

Nessun evento
Copyright © 2019 Coordinamento Italiano Professionisti della Relazione d'Aiuto. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.