Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.

[News dal Cipra] Giornata di formazione gratuita 29.03.2014

[News dal Cipra] Giornata di formazione gratuita 29.03.2014

 

News dal Cipra


per un dialogo tra i professionisti della Relazione d'Aiuto

altrosos trasp home
---
AltroLogo1
AltroLogo2
---
 

Benvenuti!

 

Cari soci e simpatizzanti,
come Cipra abbiamo deciso di offrire, oltre ad un Convegno annuale, anche delle giornate di formazione gratuite, aperte a tutti.29 marzo 14

 

La prima si terrà sabato 29 marzo a Bergamo ed avrà come titolo “Il lavoro con il corpo nella relazione di aiuto: significati e potenzialità”.
Il corpo è il crocevia, il nodo, su cui poggia l'esperienza vivente. Ogni professionista della relazione trova nel corpo, proprio e dell'altro, un ostacolo e un alleato, un compagno di viaggio, un complesso vivo e misterioso. Il corpo è umano in quanto morso, rivestito, nascosto e svelato dal linguaggio, immerso nei reticolati della cultura e dell'esperienza, che lo segnano, lo modificano, lo rendono unico. Secondo lo spirito del Cipra, alcuni professionisti della relazione di aiuto, provenienti da diverse formazioni, offriranno delle proposte di lavoro teorico ed esperienziale consentendo anche uno spazio di dialogo e dibattito.
Leggendo il volantino è possibile conoscere i relatori, membri del Consiglio Direttivo Cipra, i singoli interventi, oltre ad avere indicazioni precise sul luogo ed orari.

Per partecipare scrivere a: info@cipraweb.it. La giornata è aperta a tutti ma verrà data priorità ai soci.
Spero di incontravi.

Cipra: quel che ci vuole!

A presto!
Anna Barracco
Presidente Cipra

 
 

L'angolo del buonumore

 
 

singloids1156

ringraziamo www.sigloids.com

 
--
Sito ufficiale | contatti | Facebook
--