Coordinamento Italiano Professionisti della Relazione d’Aiuto

Presidente

Cecilia Edelstein, psicologa, terapeuta familiare

e interculturale, counselor trainer e supervisor, mediatrice familiare, fondatrice e presidente dell’associazione Shinui – Centro di Consulenza sulla Relazione, responsabile della Scuola di Counseling Sistemico Pluralista di Bergamo, del Corso di Mediazione Familiare, del corso di specializzazione in Counseling, Mediazione e Terapie Interculturali.

Membro del Comitato promotore e socia fondatrice del CIPRA, dal 2017 è presidente (attualmente al suo terzo mandato). Dal 2023 membro del direttivo della Macroregione nord ovest dell’AIMS – Associazione Internazionale Mediatori Sistemici. Già presidente della SICIS - Società Italiana di Counselling a Indirizzo Sistemico, socia fondatrice di AssoCounseling - associazione professionale di categoria e, fino al 2017, membro del comitato scientifico; già membro del Direttivo della Sirts - Società Italiana di Ricerca e Terapia Sistemica, ha ideato e sviluppato il modello Sistemico Pluralista da applicare in nelle diverse professioni della relazione di aiuto ed è autrice di numerose pubblicazioni scientifiche.

Al di là di tutto, Cécile (in francese), Cecilia (con pronuncia argentina), Cecilia (all'italiana) o semplicemente Sesi, è pluralista a tutto tondo: nei nomi, nelle appartenenze, nelle scelte professionali e in quelle personali.


Contatti

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • www.shinui.it

Bergamo